Sensazioni che il.cuore si ferma

Ho paura che il cuore si fermi.

Ho fatto visite al cuore tutto bene, ho solo exstrasistoli che curo con almarytm congescor.

Soffro di panico da tanto tempo, ora mi chiedo se il mio cardiologo non abbia visto nelle visite se ho qualcosa al cuore e per questo motivo ho questo brutta sensazione del cuore che si ferma.

Non sono exstrasistoli perché  guardo di continuo il cuore.

Aiutatemi!

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
".... non sono exstra sistoli perché guardo di continuo il cuore aiutatemi..."

Non capisco cosa voglia dire... comunque lei ha delle banali extrasistoli delle quali avverte con fastidio la pausa post extrasistolica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Perche ho senso che il cuore si ferma non sono exstra sistoli sarà qualche efetti collaterali di almaritm che prolunga qt
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Ma non diciamo sciocchezze

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Almarytm può portare aritmie più gravii
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
ma perché pensa queste cose ?
ne parli con il csrdiologo che le ha prescritto la terapia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso