Dolore al torace

Buongiorno
Oggi dopo esser stato seduto per un po’ sul divano a guardare il cellulare nell’alzarmi ho sentito un forte dolore alla schiena e al petto nella parte centrale, questo aumenta con i movimenti e quando faccio respiri profondi, anche se quando mi siedo mi porto avanti con il tronco.
É quella cosa a livello muscolare o può avere a che fare con problemi cardiaci, mi da ancora un po’ fastidio.
Inoltre prima, ho aumentato un po’ di sudorazione ma penso sia per la paura.

Spero in una risposta, cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
E' un tipoco dolore muscolare.
Speriamo non venga mai la gierra ragazzo mio...
buona domenica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso