Fitta al petto dopo covid

Gentili dottori,
Ho 32 anni e la settimana scorsa sono stata male con i sintomi del covid, ovvero dolori articolari-muscolari, forte emicrania, brividi, raffreddore e febbre (con picco a 38. 5).
La febbre è durata 4 giorni ma da ieri ho iniziato ad avvertire una fitta costante al petto, al lato sinistro, e debolezza.
Più un po' di pesantezza alla testa.
Sono stata dalla guardia medica che mi ha misurato la pressione, 90/60.
Dice che ossigeno bene, non ha trovato nulla di preoccupante, ma la fitta al petto non passa.
Mi ha consigliato di fare una rx al torace.
Potrebbero essere gli strascichi del covid?
Long Covid...
Vi ringrazio ancora per l'attenzione.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Ripeta il tampone...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso