Fitte e senso di pressione al petto

Salve sono una donna di 36 anni avverto spesso delle fitte e senso di pressione al petto con vampate di calore e leggera sudorazione premesso che faccio spesso gli esami del sangue vari e colesterolo e trigliceridi sempre nella norma, pressione arteriosa sempre sui 110/70, non casi di infarto in famiglia, dopo vari accertamenti cardiologici per battiti spesso accellerati mi è stata diagnosticata una tachicardia sinusale un lieve rigurgito mitralico e ogni anno faccio holter cardiaco per blocco atrioventricolare di II grado con pause massima di 2, 35sec secondo voi posso essere una persona soggetta ad infarto o questi dolori a cosa sono dovuti?
La ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Il tipo è la durata dei suoi sintomi escludono una origine cardiaca
buona domenica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso