Cardiologo

Salve, ieri mio figlio di anni31 ha fatto un ecodopple al ccuore, ora vi scrivo l esito VSX di normali dimensioni e spessore parietale SIV 10mm.
FE60%PATTERN MITRALICO NORMALE.
MITRALE NEI LIMITI.
APP.
SOTTOVALVOLARE INDENNE.
VALVOLA AO APP.
TRICUSPIDE.
MINIMA SCLEROSI CUSPIDE NC.
NON GRADIENTE SIGNIFICATIVO.
AORTA NEI LIMITI.
32mm AL BULBO ED IN ASC.
NON FLAP.
NON GRADIENTI ALL' ISTMO AORTICO.
ATRIO SX NEI LIMITI.
NON EVIDENTI SHUNTS.
SEZ.
DX NEI LIMITI VCI NORMALE CON NORMALE ESCURSIONE RESPIRATORIA PERIC.
INDENNE.
Dottore vorrei sapere se va bene o c'è qualche problema, la ringrazio anticipatamente, distinti saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Esame normalissimo, anche se ovviamente non posso vedere le immagini in movimento

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio dottore dell immediata disponibilità nel rispondere , quindi può continuare a fare attività fisica? Grazie, distinti saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
certamente si
tenga conto che sforzi intensi e prolungati non fanno bene ad alcun cuore

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Grazie dottore, distinti saluti, buona giornata