Buongiorno, vorrei chiedere una info al dott.cecchini

Buongiorno dott.
Cecchini, le sottolineo che sono un tipo Ansioso x vari fattori, stress e problemi familiari gravi, sono andato dal cardiologo e mi e' stata diagnosticata una sindrome ansiosa grave, logicamente dopo consulto con un neuropsichiatra, le volevo chiedere una info, io assumo Bisoprololo da 1, 25 al giorno da 4 mesi, e i sintomi di tachicardia e ansia sono migliorati, ora dato che soffro di mal di testa e assumo (sotto prescrizione) ogni 3 giorni lansoprazolo da 15 mg e meta' aspirina da 400, puo' interferire cn il farmaco bisoprololo e creare problemi gastrici seri?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Assolutamente no

si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dott.re, restando in tema di aspirina, secondo lei x una terapia preventiva costante anticoagulante , che dosi si possono prendere giornalmente x nn creare problemi gastrici e di sanguinamento? Ovviamente cn copertura gastrica annessa.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
La aspirina NON e' anticoagulANTE MA ANTIAGGREGANTE PIASTRINCIO CHE NON E' CERTO LA STESSA COSA
IO L'ASSUMO DA 28 ANNI, SENZA ALCUNA PROTEZIONE GASTRICA

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Mi ero espresso male, volevo dire antiaggregante, lei la assume tutti i giorni? Se si a che dosi ? Io quando assumo l' aspirina mi sento rinascere, potrei prenderla piu' spesso?