Escitalopram e cuore

Buongiorno, finalmente mi sono decisa ad iniziare una cura con escitalopram, ho fatto ecg prima del farmaco che era normale, solo che mi sono accorta di una cosa, lo prendo da circa un mese, 10 mg al giorno è possibile che questo farmaco mi abbia abbassato i battiti, adesso a riposo ho 42/48 battiti cosa mai successa prima È normale?

Per sicurezza sarebbe il caso di fare un altro ecg?

Sicuramente parlerò con il mio psichiatra ma mi sarebbe piaciuto un parere anche qui che sia l’ansia diminuita?

Che di conseguenza mi rilasso più facilmente e i battiti sono più lenti?

Ma non sono comunque troppo bassi?

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Sinceramente non c'e' motivo ma se la preoccupa esegua un banale ECG

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso