La tachicardia fa male al cuore?

Buongiorno, da due mesi sto soffrendo di ansia, tensione e tachicardia tutto il giorno che arriva in movimento 120-130battiti.

Ho fatto prelievi, due volte visita cardiologica e all elettrocardiogramma risultavano i battiti a 108 e 95.
Sto prendendo degli integratori come normix e spin off.

Come posso fare per fare passare questa tachicardia?
Ho paura che diventi pericolosa per il cuore e posso avere qualche infarto ictus etc.
[#1]
Dr.ssa Grazia Selvaggi Cardiologo, Angiologo 86 4 1
Non mi riferisce nulla riguardo a pressione arteriosa.
Aspetti che passi questo periodo di tensione.
Nel caso i disturbi persistano completi con un ecocardiogramma ed un holter.
Solo se necessario potrà assumere sotto il controllo del suo cardiologo terapia beta bloccante o altro.

Dr.ssa Grazia Selvaggi Cardiologo