Sensazione strana al petto destro

Salve sono un ragazzo di 18 Anni da quando ho 12/13 anni ho sempre avvertito delle extrasistoli ultimamente le ho avvertite anche in palestra allora ne ho parlato con il medico curante e mi ha prescritto una visita cardiologica è andata tutto ok però nonostante questo sentivo sempre questo disagio allora ho fatto un ecocardiogramma anche quello tutto ok fino a quando non ho fatto ECG sotto sforzo una decina di giorni fa dove l'esito dice "TEST SUB-MASSIMALE NEGATIVO PER RIDOTTA RISERVA CORONARICA AI CARICHI DI LAVORO ESPLORATI.
SI SEGNALANO BEV ISOLATI E MONOMORFI ED INTERPOLATI A RIPOSO CHE AUMENTANO SOTTO SFORZO ORGANIZZATI TALORA IN FASI DI BI E TRIGENISMO CON ALCUNE TRIPLETTE "
fatto questo esame il cardiologo mi prescrive anche un holter fatto qualche giorno fa dove l'esito dice " RITMO SINUSALE A FC MEDIA 60 BPM
FC MIN 40BPM.
FC MAX 112 BPM
RILEVATI 684 BEV ISOLATI E MONOMORFI E 101 BESV:
ASSENZA DI PAUSE SIGNIFICATIVE.

ASSENZA DI ALTERAZIONI DEL TRATTO ST-T DI SIGNIFICATO PATOLOGICO.

il cardiologo mi ha detto che mi farà sapere per fare una risonanza con mezzo di contrasto al cuore detto questo voglio chiedere è normale che io in questi giorni dopo lholter sento il petto destro che fa un sorta di vibrazione lo sento in continuazione chiedo se può essere segno di qualcosa di preoccupante.

Attendo vostra Gentile risposta Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
HA delle extrasistoli da indagare con RM + contrasto
Stia lontano da caffe e derivati, energy drinks ed ovviamente dal fumo

Se vuole ci faccuia sapere l'esito della RM:

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso