Depressione st durante ecg

Buona sera, l'altro giorno mi Sono recata dal cardiologo per visita annuale ed é emerso che é tutto a posto.
Leggendo la dicitura sull'Ecg mi Sono spaventata perchè riporta depressione tratto ST ischemia miocardica laterale.
Non penso che il cardiologo sia uno sprovveduto, ma questa cosa mi ha spaventata.
Ho letto varie volte che la "macchina" da una lettura automatica e che l'Ecg deve essere letto da cardiologo e che il risultati puó essere influenzato da molto fattori.
Chiedo gentilmente un riscontro su questo.
Grazie.
[#1]
Dr. Michele Scolletta Cardiologo, Cardiologo interventista 50
L'elettrocardiografo spesso sbaglia nell'interpretazione del tracciato per colpa di artefatti.
Presumo che il collega che l'ha visitata abbia maggior capacità di interpretazione del macchinario.

Sono comunque del parere che quando si hanno dei dubbi bisogna farseli fugare dal clinico che la sta visitando, durante la visita stessa.

Saluti,
MS.

Dr. Michele Scolletta