Lettura e aiuto comprensione ecg

Buonasera, ho svolto un ECG in farmacia e mi è arrivato il referto dal cardiologo che collabora con la farmacia.

FC: 91 bpm
Intervallo PR: 170 ms
Intervallo QRS: 76 ms
Intervallo QT: 323 ms
Intervallo QTc: 398 ms
Asse p: 56 gradi
Asse QRS: -6 gradi
Asse T: 34 gradi
RV5: 0.891 Mv
SV1: 1.031 MV
RV5+SV1: 1.

Ritmo sinusale 91 pbm.
Lieve deviazione assiale sinistra.
Nei limiti la conduzione atrio-ventricolare ed intra-ventricolare.
Assenza di alterazioni significative della ripolarizzazione ventricolare.
QTc normale (confermato con
calcolo manuale.

Non so interpretarlo dunque chiedo a voi: c’è qualcosa di preoccupante?

Un mese fa ho iniziato una cura con fluvoxamina per disturbi d’ansia.
Interrotta perché mi ha dato problemi gastrici debilitanti quali reflusso (mai sofferto).
A causa di ciò sto facendo un ciclo di omeoprazolo 10.

La psichiatra mi ha tolto fluvoxamina e ora sto con 25 mg Zoloft e 7, 5 di mirtazapina, ma quest’ultima solo per il primo mese di adattamento, perché la fluvoxamina mi ha tolto l’appettito.
Mi ha dato anche un ricostituente, il Samyr, per aiutarmi a riprendermi Ho 25 anni, peso 51 kg e sono alta 1, 63.
Questo è tutto su di me.
Attendo vostri riscontri.
Saluti.
[#1]
Dr. Michele Scolletta Cardiologo, Cardiologo interventista 50
Può star tranquilla, l'ECG è nella norma.

Saluti,
MS.

Dr. Michele Scolletta