Ho paura aiuto

Salve Dottori,
Premetto sono sempre stata una persona nervosa, ansiosa, precipitosa che non sa aspettare e via dicendo.
Da circa 3 mesetti avverto quotidianamente dei tonfi al petto, ho fatto visita cardiologica con ecg che non ha riscontrato nulla ma io me lo sento e mi spavento sento dei vuoti allo stomaco e il petto batte forte da dentro ma non è tachicardia è come se qualcuno mi facesse prendere uno spavento e mi venisse un sussulto ma ogni 2 secondi.
Non so se è un caso ma ieri e oggi sono particolarmente agitata e oggi questi tonfi sono più frequenti degli altri giorni, ho paura mi possa venire un infarto o cose simili aiuto per favore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Ha delle banali extrasistoli come tutti noi
sopravvivera'..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso