Buongiorno, vi chiedo un consulto sull ecg di mio figlio di 7 anni

ritmo sinusale condizione av normale, blocco minore di branca dx si tipo focale, ripolarizzazione di tipo pediatrico nelle precordiali deviazione di assiali sn

Questi sono i risultati dell ECG di mio figlio di 7 anni posso stare tranquillo??
, ogni tanto mio figlio lamenta dei dolori al petto, ma nn frequentemente, questi dolorino che ha nn compromettono assolutamente lo svolgimento quotidiano delle sue attività grazie mille a chi risponderà
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
E' un ECG normale per l'eta'

Se vuole puo' inviare il tracciato in questione alla mia mail privata, FACENDO PERO' RIFERIMENTO A QUESTO POST, affinché io possa capire
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille dottore,

Mi ha sollevato e non poco, quanto prima le manderò il tracciato in questione,

Buona giornata