Salve cuore ?

Salve da che circa 4-5 giorni sto avendo delle fitte alla sinistra del petto dove ha sede il cuore sono uno sportivo ho 27 anni (vanno e vengono). . . il dolore va e viene e si portae verso il dorso sinistro non ho febbre né capogiri ne niente misurazioni battiti cardiaci 78 al minuto pressione 126/82 cosa mi consigliate fare?
Mentre mi alleno con pesi o faccio tapis roulant il dolore sparisce completamente... . dopo 2 o 3 lontano dall allenamento inizia nuovamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Sono dolori tipici muscolari di parete toracica .
faccio presente che la pesistica è la peggiore disciplina anche per il cuore più sano..

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso