Prendendo brufen 400mg per due volte al giorno, si rischiano infarti o ictus?

Sto assumendo brufen 400mg da ieri e volevo sapere se per 5 giorni fosse un rischio a livello di cuore o come c’è scritto sul bugiardino ictus
Sono un po’ preoccupato a riguardo perché uso poco e niente farmaci a base di ibuprofene
E magari vorrei capire se sono io troppo ansioso oppure è una cosa a cui bisogna stare davvero attenti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
assolutamente nessun rischio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso