Dolore al petto sinistro di tipo pungente

Salve mi sono recato al PS per un dolore al petto sinistro parte alta fra capezzolo e scapola al PS mi hanno fatto vari controlli esami del sangue di tutti i tipi reumatici polmonari cardiologici enzimi e anche due RX torace frontale e laterale non c è nulla di anomalo anche elettrocardiogramma tutto regolare sto prendendo su loro consiglio Brufen 400 senza alcun giovamento che tipo di problema potrei avere non riesco a darne una spiegazione e a trovare una soluzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
I dolori pu tori sono tipicamente dolori musc9ari di parete toracico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La cosa strana è che né Brufen dato dall' ospedale né tachidol dato dalla dottoressa nulla il fastidio persiste. lei cosa consiglia? grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Il dosaggio del Brufen che lei assume e' da ...canarini in relazione al suo peso.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
È quello prescritto dal medico del pronto soccorso
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
E quindi ?
Se ne assume almeno 600 mg due volte al di

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
Utente
Mi sono attenuta alle dosi massime prescritte dal medico del pronto soccorso non potevo fare di testa mia scusi...ora il medico curante mi ha prescritto per sicurezza una ecocardiogramma e una visita cardiologica. farò anche queste.buongiorno