Parere referto pronto soccorso

Buongiorno
Ho 61 anni.
recentemente ho effettuato accesso in PS di una struttura milanese specializzata in problemi cardiaci per un episodio di tachicardia (che si è poi scoperto essere causato da problemi gastrici).
Dopo avermi fatto diversi ecg, aver dosato a più riprese gli enzimi (negativi) e fatto ecocardiogramma (negativo) mi hanno dimesso senza particolari prescrizioni a parte curare lo stomaco.
Sul referto leggo quanto segue
Conduzione AV nei limiti.
Stacco alto ST da V1 a V3.
ST Rigido in sede infero laterale.
Il
Medico mi ha detto che questo tracciato si può a volte evidenziare in soggetti che hanno fatto sport
Secondo voi dovrei approfondire con ulteriori esami e se si quali?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Data la sua era programmerei con calma un ecg sotto sforzo
Che fatttori di rischio ha ?

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie dottore per la risposta.
Credo nulli. Non fumo ne bevo. Sono normopeso. Colesterolo tot 210. Familiarità con problemi cardiaci negativa. Pensa possa essere utile recuperare il tracciato che non mi hanno rilasciato alla dimissioni?
Cordiali saluti !
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
No eseguirei soltanto gli essmi che le ho consigliato

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso