Elettrocardiogramma

Salve ho 35 anni e 10 anni fa ho subito un arresto cardiaco mentre mi allenavo in palestra ed assumevo termogenici contenenti un bel po' di caffeina, in 10 anni ho fatto tutti gli esami possibili ed immaginabili ma l'unico valore non nella norma era quella sera dell' accaduto ovvero potassio a 2, 84...ultimamente ho fatto anche un ECG dove è risultato un sopraslivellamento del segmento ST il mio cardiologo mi ha detto di non preoccuparmi ma noto che vi sono anche delle frammentazioni del complesso QRS soprattutto nell' onda S devo preoccuparmi?
Ho visto che queste frammentazioni sono correlate a patologie cardiache
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Le ho gia rispsoto a fine luglio choiedendole il referto via mail degli esami che lei aveva riferito di aver fatto con esito negativo
Non li ho ricevuti quindi non rispondo, in attesa, se mai vorra'....
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso