Esito test fa sforzo

Donna 27 anni peso 45.8 esito test da sforzo:
Esito:
Minimum stress
Max carico 100w in Intervallo 2 a 02.22 minuti Fc a riposo 108 max fc 143 a Intervallo 2 a 02.22 minuti 74% del target 193 minuti max.
Inclinazione ST al canale V3 - 1.50 mm a recupero 1, max depressione ST al canale I -1.07 mmm VPB 1

In basale e sotto sforzo assenza aritmie sia centricolari che sopraventricolari
FMT 74% carico max 100w, Dp 21150, PA basale 115/70mmgh PA max 150/90mmgh

Non consigliano altro potete darmi un parere?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Mancano le conclusioni del Cardiologo ...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Test eegometrico sottomassimale interrotto dopo pochi secondi di 100w per esaurimento muscolare non indicativo di ridotta riserva coronarica al carico di lavoro raggiunto a paziente asintomatica in basale e durante lo sforzo assenza aritmie sia centricolari che sopraventricolari
FMT 74% carico max 100w, Dp 21150, PA basale 115/70mmgh PA max 150/90mmgh

Questa la conclusione del cardiologo non consiglia di fare altro.

Lei cosa ne pensa?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Sottomasssimale signifca che non ha raggiunto valori di ferquenza masimale sia per frequenza che per pressione sistolica.
Quindi non e' affidabile.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Grazie per la risposta
Lei consiglia ulteriori accertamenti? Il cardiologo che mi ha eseguito il test mi ha detto semplicemente di camminare per allenare perché sono fuori allenamento ma non consiglia altri accertamenti perché dice che è tutto nella norma.
Ho eseguiro rx torace holter riscontra solo rare extrasistolia ventricolare ed ecocardio nella norma