Sono portatrice di pacemaker. posso tatuare le sopracciglia col nanoblading?

Mi è stato impiantato un pacemaker nel 2011 per un blocco atrioventricolare di 2 grado e sostituzione avvenuta nel 2022.
Premetto che il mio cuore utilizza il pacemaker in pochissimi episodi, tanto che all'ultima visita, del 3 giugno corrente anno, il pacing registrato era V 0, 1%.

Vorrei tatuare le sopracciglia con la tecnica del nanoblading e vorrei sapere se posso farlo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
"... nanoblading ..." che razza di tortura e'?
Ma la pagano per farla?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso