Possibile infarto?

Salve, parto con il dire che sono ipocondriaco, però volevo esporre i mie problemi.
Circa un mese fa ho iniziato ad avere extrasistole frequenti in cui erano presenti anche dolori al torace/bruciore, fiato corto, dolore braccio sinistro, nausea, e avevo la paura costate di avere un infarto.
Sono andato dal mio dottore mi ha ascoltato il cuore, e mi ha detto che é sano, lui mi ha riferito che é solo gastrite, e mi ha dato da fare un holter H24 che devo ancora fare.
Dopo circa una settimana quasi due le extrasistole sono sparite però sentivo ancora qualche dolore.
Sono passate circa altre due settimane e ho iniziato di nuovo a sentire dei dolori verticali nella parte destra del torace accompagnato con tosse secca e dolore quando facevo respiri profondi, dopo questi sono iniziati a venire sempre questi dolori verticali nella parte sinistra dove c'è il cuore che passavano dopo qualche minuto.
L'altro ieri mi é venuto un mal di gola con tosse secca e sono stato male tutto il giorno, mi sono ripreso però ho continuato ad avere tosse secca a volte accompagnato con cattaro di colore giallastro/rossiccio, e ho iniziato a sentire dolori forti dietro la schiena e mi sono tornati i dolori nel petto che salgono su per il collo e i crampi allo stomaco e dolori alla bocca dello stomaco inoltre questi dolori nel petto sono verticali o sono piccole fitte che vanno fino a dietro lo sterno e si irradiano per esempio anche sotto l'ascella sinistra o il braccio sinistro e mi vengono spesso, insieme ai dolori alla schiena che si intesificano se tossico o se inizio a fare attività fisica. Secondo lei può esserci un principio di infarto a 18 anni, siccome ho avuto anche precedenti in famiglia oppure può essere dal reflusso o dalla gastrite dato dal fatto che avevo la cattiva abitudine di non fare colazione bere caffè a stomaco vuoto e masticare molte ciunghe, e questa abitudine l'ho portata avanti circa per un anno.
Chiedo un aiuto a lei perché quando cerco su Google dice che ho tutti i sintomi di infarto e questo va ad implementare la mia ansia ed ipocondria.
Scusi per il disturbo e grazie del suo tempo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Deve eseguire un tampone per COVID ed eventualmengte una Rx torace in due proiezioni

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio della sua risposta. Ma volevo sapere se per lei é possibile che io possa avere un infarto in così giovane età, considerando che ho uno stile di vita abbastanza sano, pratico sport 3/4 volte alla settimana e sono sempre attivo. Tutti mi stanno dicendo che questi dolori sono dovuti alla mia ipocondria e al reflusso dato dalle cattive abitudini che avevo. La ringrazio e buona serata.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Ha programmato gli esami che le ho consigliato o non legge neppure le mie risposte?
Perche 'in tal caso e' inutile che io perda tempo a risponderle.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso