Dolore al petto palpitazioni pressione in più occasioni oltre 150 stanchezza

Ho strane palpitazioni da circa un mese sono stato molto abbattuto le settimane scorse sono andato in ospedale ho fatto esame elettrocardiogramma non spunta niente è l'esame troponina anch'esso negativo.
pero mi sento stranamente stanco e come se avessi un peso al petto in dolore che si sposta a volte dal centro perfettamente a un po' più a sinistra e a volte un leggero calore al braccio e leggera dolenzia, devo dire che ho vissuto due anni molto difficili per me a livello emotivo ma non ho mia avuto queste sensazioni soprattutto a riposo mi sento spesso uscire il cuore dal petto soprattutto nelel settimane passate però sembra non voler passare del tutto se mi muovo mk stanco mi preoccupo e mi devo coricare o sedere nok capisco più niente sembra che io non possa fare niente
[#1]
Dr. Michele Scolletta Cardiologo, Cardiologo interventista 50
Da quello che descrive e da come lo descrive sembra molto una somatizzazione ansiosa.

Ad ogni modo, per sua sicurezza e tranquillità, potrebbe eseguire una visita cardiologica, così da togliersi ogni dubbio.

Dr. Michele Scolletta