Info esito holter

Buongiorno,
Ho 33 anni e nel 2019 ho effettuato una ablazione cardiaca per doppia via accessoria, da quel momento non ho più avvertito alcuna aritmia se non qualche extrasistole sporadica.
Ultimamente sto avvertendo numerose extrasistole, il medico di base mi ha quindi prescritto un holter.
Di seguito il referto:

Ritmo sinusale con fisiologica oscillazione circadiana della FC.
FC media 77 bpm, massima 121 bpm; minima 58 bpm.
Conduzione AV nella norma.
Non pause sinusali patologiche.

Rarissime extrasistoli atriali non ripetitive.

Sporadici BEV prevalentemente monomorfi, una coppia e una tripletta.

Non anomalie del tratto ST a significato ischemico.

Nel sommario leggo:
SVPB: 3
Tachicardie: 7
BEV: 222
Coppie:2

Ho prenotato una visita dal cardiologo ma la disponibilità è tra qualche mese, volevo nel frattempo chiedere un parere sull’esito dell’esame e se è necessario effettuare altri accertamenti.

Ringrazio molto per la disponibilità
[#1]
Dr. Michele Scolletta Cardiologo, Cardiologo interventista 50
Va visto se effettivamente coppia e tripletta sono reali o interpretati non correttamente (magari sono besv aberranti).

Riduca/abolisca thè, caffè e simili fino al controllo cardiologico.

Abolisca il fumo qualora sia fumatore.

esegua inoltre esami ematochimici per valutare la funzione tiroidea (ft3, ft4, tsh).

Dr. Michele Scolletta

[#2]
Utente
Buongiorno Dott. Scolletta,
La ringrazio per la risposta. L’esame della tiroide (solo TSH) l’ho eseguito qualche giorno fa e l’esito era normale.
Le allego di seguito un estratto dell’holter eseguito dove viene indicata la presenza di coppietta, della tripletta non vi è tracciato.
Seguirò inoltre i suoi consigli.

https://we.tl/t-lCquNQ7mR2

La ringrazio
[#3]
Dr. Michele Scolletta Cardiologo, Cardiologo interventista 50
Non riesco a visualizzarlo. Riporti qui quanto scritto.

Dr. Michele Scolletta