Buon giorno. ho fatto l esame della troponina è risultato il valore

Buon giorno ho fatto degli esami il sangue il mio dottore per sbalzi di pressione alta mi ha inserito la troponina.
Solitamente questi sbalzi di pressione alta mi vengono 10 giorni prima del ciclo.
Il suo valore è <1. 5... Con valore di riferimento fino a 30, 0 ng/LVorrei sapere se è nella norma.
O c'è da preoccuparsi.
Grazie.
[#1]
Dr. Michele Scolletta Cardiologo, Cardiologo interventista 50
è normale.
ma non avrebbe dovuto farla.

Saluti.
MS.

Dr. Michele Scolletta