Mio padre ha affanno battito basso 54 50 e ora 49 mi devo preoccupare

Uomo di 66 anni con affanno da 2 giorni ha misurato la pressione e il battito e un po' basso.
Da 54 poi e sceso e ora 49.
Cosa fare! ! Ha bisogno di una visita.
Di una visita cardiologica!! ! Mise l holter ad aprile.
Ed è uscito battito basso bradicardia.
Ora sono due giorni che ha un po' di affanno... cosa deve fare qualche cura prende Lobivon x la pressione (mezza compressa)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Buongiorno buonasera grazie non usano dalle sue parti ? Dalle mie si

Detto questo mi faccia sapere se vuole
La terapia in atto e l u prima terapia

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Mi scuso ma sono agitata. Certo che si usa .mi scuso buona serata