Cuore ecografia onda t negativa ecg

Ventricolo sinistro con dimensioni cavitarie e spessori parietali normali, normale cinetica segmentaria; normali indici di funzione sistolica (DTD 54mm; FE 61%); normale funzione diastolica
Atrio sinistro di dimensioni normali (AP 36mm, area15, 5 cm2).

Normali dimensioni aortiche (BAO31, asc31mm).

Valvola aortica tricuspide mobile senza rigurgito significativo.

Osti coronarici visibili in sede.

Arco aortico e aorta addominale di calibro normale.

Valvola mitrale mobile senza evidenza di prolasso con minimo rigurgito.

Ventricolo destro di dimensioni normali, Normocinetico (PAPs non mis; VCinf non dilatata collassabile).

Setto IA apparentemente integro
Assenza di versamento pericardico.

Buonasera egregi dottori questi sono i risultati
Della mia ecografia cardiaca sono normali?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Normalissimi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso