Homer e macladin interazione con il ritmo cardiaco

Buonasera, per debellare l'helicobacter risultato in una gastroscopia il mio medico di base mi ha prescritto la seguente cura:
homer compresse dopo pranzo e dopo cena per 6 giorni+macladin 1 dopo cena per 7 giorni.

Adesso io so che soprattutto il macladin potrebbe causare problemi aritmici e visto il mio ormai problema cronico dove soffro di aritmie/extrasistolia (in assenza di nessun tipo di patologia secondo il mio cardiologo avendo fatto più esami di un astronauta della nasa) questo potrebbe effettivamente creare problemi di ritmo pericolosi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
basta che esegua un ecg dopo una settimana dall inizio della terapia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Perfetto grazie mille.