Qrs voltaggio basso periferiche

Gentili dottori,
Oggi ho effettuato un elettrocardiogramma che riporta tutto perfetto fatta eccezione per dei qrs a basso voltaggio periferico, con valore 1, 5/2.
Giacchè non sono della materia vorrei capire a cosa potrebbe essere dovuto.
Peso 71 kg e sono alta 1, 68 cm.
È necessario effettuare un ecocardiogramma oppure posso stare tranquilla?
Prendo antidepressivi ma credo che non sia collegato, il medico non mi ha consigliato di fare l ecocardiogramma ma mi ha detto che e tutto ok.
Come mi devo muovere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
L' ECG e' come un quadro...va visto per dire se sia bello o brutto.

Se vuole puo' inviare il tracciato in questione alla mia mail privata, FACENDO PERO' RIFERIMENTO A QUESTO POST, affinché io possa capire
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille dottore.
Le ho inviato la mail con il documento allegato.
Cordiali saluti