Covid e svenimento improvviso

Salve dottori.
Da circa due giorni purtroppo sono positivo al covid.
Il tampone è positivo e ho sintomi influenzali forti con febbre sui 38 e dolori muscolari e mal di gola e tosse e starnuti.
Mi sento molto stanco e fiacco e privo di energie per via della febbre.
Questa notte intorno alle tre mi è accaduto un qualcosa mai successo.
Mi sono alzato regolarmente per andare in bagno e dopo circa cinque minuti uno svenimento improvviso mentre ero seduto nel wc.
Ho capito subito che si trattasse di uno svenimento e sono subito andato velocemente a sdraiarmi di nuovo in camera.
Ed è passato.
Rilevo la temperatura corporea ma era normale sui 36, 7.
Come mai mi è accaduto questo??
Premetto che oltre alla Tachipirina 1000 assumo psicofarmaci tra cui paroxetina 30mg e xanax 12 gocce circa.
E poi causa covid ho una forte mancanza di appetito in pratica mangio poco e quasi niente durante il giorno.
Devo preoccuparmi??
O è un effetto del covid??
Ho 25 anni alto 172cm e peso 65 kg circa, mai avuto in passato problemi cardiaci in generale.
Potreste darmi un parere??

Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
È un effetto della sua infezione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Salve dottor cecchini. Gentilissimo come sempre. La ringrazio di cuore. Ma volevo chiederle la paroxetina insieme alla Tachipirina può provocare abbassamenti improvvisi di pressione?? Grazie mille
Saluti.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Certamente. Così come la sua infezione. A

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso