Referto ecg

Buonasera dottori, sono una donna di 79 anni, durante varie misurazioni della pressione sono state rilevate aritmie e al polso battiti irregolari.
Mi sono allarmata è il 23 agosto ho fatto un ECG.
In attesa che rientri il mio medico dalle ferie, vorrei una vs.
valutazione del referto.

FC 79/min
Intervalli:
RR 762 ms
P 114 ms
PQ 208 ms
QRS 70 ms
QT 388 ms
QTC 446 ms
Asse el.
: (PII) -0.15 mV
P -135 S (V1) 0.74 mV
QRS -6 R (V5) 1.97 mV
T 66 Sokol.
2.71 mV
Per cortesia, vorrei una semplice spiegazione, in modo che possa capire anch’io.

Certa di un vs riscontro, ringrazio e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
L ' ECG e' come un quadro...va visto per dire se sia bello o brutto.

Se vuole puo' inviare il tracciato in questione alla mia mail privata, FACENDO PERO' RIFERIMENTO A QUESTO POST, affinché io possa capire
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso