Dolore braccio sinistro

Salve Ho 43 anni, normopeso.
Non bevo e non fumo.
Soffro di reflusso e colon irritabile
Ho un dolore al braccio sinistro che varia di intensità: soprattutto localizzato nella spalla e bicipite; non mi pare di avere altri sintomi ma diciamo che ci penso molto e sto molto attenta nel captarne qualcuno.
Ieri, ad esempio, ho avuto pressione bassa, più tardi un po di nausea ma il tutto si è risolto in poco tempo.
premetto che avendo reflusso a volte, ho sintomi atipici quali dolore al petto.
Ho avuto il covid fin qualche giorno fa.
Sono un po ansiosa e facilmente suggestionabile Vorrei un Vostro parere: può essere problema cardiologico?
3 settimane fa ho fatto ecocardiogramma, tutto ok
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Deve solo curare l ansia con farmaci
Consulti in suo Medixo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso