Quando provo ad addormentarmi iniziano a venirmi delle fitte al petto, sempre sul lato sinistro

Buongiorno, dopo un brutto attacco di panico successo circa 6/7 mesi fa, ha iniziato per prima a mancarmi il fiato per circa 2/3 mesi, poi dopo che quella fase è "passata" ho iniziato ad avere delle pressioni sul petto nella parte sinistra, le fitte duravano sempre qualche minuto circa, dopodiché ho iniziato a sentire delle pressioni anche al braccio.
Ho fatto degli esami e mi è stato detto di non avere nulla e piano piano anche questi sintomi sono passati, ora però mi succede quasi sempre che quando mi metto a letto e provo ad addormentarmi, nonostante io non abbia avuto problemi durante la giornata, che queste fitte, queste sensazioni come una morsa sul cuore tornino impedendomi di avere un regolare sonno, sapreste aiutarmi magari nel capire che tipo di problema possa essere o che controlli fare?
Grazie in anticipo p.
s ho 25 anni
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Sono sintomi nevriti/muscolari.
Deve inceve preoccuparsi del suo sovrappeso, proprio perche' e ' giovane, dal momento che questo e' effettivaente un fattore di rischio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso