Alterazioni del ventricolo aspecifiche

Salve dall'ultimo ecg effettuato leggo alterazioni del recupero ventricolare aspecifiche devo preoccuparmi io sono molto ansioso in cui sono anche in cura e da quando ho letto questa cosa me ne sto andando nel panico oltre alle varie extrasistoli che mi tormentano
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Aspecifiche significa NON patologiche

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Posso stare tranquillo o devo effettuare altri esami dottore mi scusi ma io oramai sono 3 mesi che non vivo più
[#3]
Utente
Scusa se la infastidisco dottore ma molte volte sento 2 battiti in 1 cosa sono extrasistoli o palpitazioni
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Sono banali extrasistoli che tutti noi abbiamo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
Utente
Grazie dottore sul fatto dell'alterazione aspecifica anche se non patologica posso stare sereno?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Certamente, assolutamente sereno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
Utente
Grazie dottore buona domenica