Problemi di extrasistoli continue

Da un po' di tempo ho extrasistoli continue.
Ho effettuato un holter cardiaco e di seguito scrivo la risposta:RITMO SINUSALE PER TUTTA LA DURATA DELLA REGISTRAZIONE.
CON FREQUENZA CARDIACA SPESSO LIEVEMENTE ELEVATA NELLE ORE DIURNE (sicuramente quando lavoro in un impresa di pulizie).
SONO STATI REGISTRATI RARISSIMI BATTITI ECTOPICI VENTRICOLARI SINGOLI, MONOMORFI, NON ANTICIPATI.
SPORADICI BATTITI ECTOPICI SOPRA VENTRICOLARI ISOLATI.
NON ARITMIE IPOCINETICHE MAGGIORI.
Volevo cortesemente sapere com'è andato l' holter e se queste extrasistoli sono pericolose.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Ha un holter normalissimo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie infinite Dottore per la sua risposta che mi ha molto tranquillizzata. Queste extrasistoli sono davvero fastidiose ma ora cercherò di stare più serena e di non avere paura. La ringrazio e le auguro una buona giornata. Distinti saluti.