La cardicor da 1.25 posso smettere di prenderla di colpo?

Salve, da circa 7 mesi prendo la cardicor da 1.25, mela la prescritta il mio medico di famiglia perché ho avuto in un periodo battiti a 95 e agitazione con pressione alta e allora mi a detto di prendere la cardicor dose minima per un po di tempo ora vorrei sapere se smettere di colpo oppure piano piano perché secondo me tutto ciò riguarda una digestione lenta intolleranze che ho scoperto dopo e quindi apposta penso che mi saliva la pressione 140 anche 150 - 160 1 volta sola ora vorrei smettere di prenderla anche perché mi a portato problemi di stomaco penso questa pillola può essere che non ne ho più bisogno come posso comportarmi?
Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Sinceramente il dosaggio che assume è da.....canarini rapportato al suo peso .
se vuo,e interrompere lo può fare tranquillamente , ovviamente la sua frequenza tornerà quella di prima.....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio dott e per quanto riguarda i battiti irregolare che ho ogni tanto? La mattina quando mi alzo e anche la sera a riposo qualche volta c eli ho avuti e da preoccuparsi o no? Cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
No ma se fosse preoccupato programmi con calma un holter

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso