Cardiologia

Buonasera sono Leandro, ho fatto l' holter cardiologica e dal referto risulta blocco atrioventricolare di 1 grado con lunghi periodi di blocco atrio ventricolare di 2 grado tipo 1 ed episodi di 2: 1 diurni e notturni extrasistolia ventricolare monomorfa non precoce, isolata
RR max 2, 7 s, vorrei un parere in merito se è indispensabile fare un controllo immediato oppure posso il 1 di settembre andare in vacanza nza.
attendo una cortese risposta grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Può andare tranquillamente in vscanza
assume farmaci?
Ripeta l holter dopo sei mesi

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Assumo esclusivamente ansiolitici,ecutin tutte le mattine e Lexotan ogni tanto grazie mille
[#3]
Utente
Mi può cortesemente dire se episodi di sensazioni di svenimento e giramenti di testa sono correlati con il quadro clinico sopra indicato? grazie
[#4]
Utente
Mi può cortesemente dire se episodi di sensazioni di svenimento e giramenti di testa sono correlati con il quadro clinico sopra indicato considerando anche il mio stato di super ansia? grazie
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Le ho già risposto
Assuma
Ansiolitici

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso