Cardicor stanchezza

Buongiorno.
Dopo vari tentativi con ansiolitici, benzodiazepine e altri farmaci, il mio medico mi ha prescritto il Cardicor da 1, 25 mg.
È stata la scelta giusta: tutta l'ansia legata alla tachicardia è scomparsa.
Se prima, in posizione eretta, sfioravo i 120-130 battiti e mi agitavo facilmente, ora non supero i 95 battiti e a riposo sono tra i 60 e i 75.
Mi sento più tranquillo e sereno.
Ho solo una domanda: dopo l'assunzione della pillola al mattino, nelle prime ore ho una stanchezza e sonnolenza molto forti che si alleviano nelle ore successive.
Però non rinuncerò al farmaco perché tutta l'ansia e la paura per il cuore sono svanite.
Sono normali questi effetti?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
assolutamente normali , si abituerà

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille, dottore. Come sempre, complimenti per il suo operato, sia fuori che dentro il web. Le auguro un buon weekend per questo fine agosto.Avrei solo una piccola domanda: in settimana ci sarà una festa di laurea e, se dovesse capitare di esagerare con l'alcol (cioè, può succedere?), potrebbero esserci conseguenze gravi? Mi scusi ancora per il disturbo.Buona giornata!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
No le farà male come a tutti

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Dottore, mi scusi se la contatto in ritardo. La mia ipocondria ha prevalso sulla parola dei medici. Posso comunque continuare la terapia con Zoloft da 50 mg?