Palpitazioni forti e giramenti di testa

Salve sono a lavoro e sono un po' preoccupata perché poco fa ho avuto una forte palpitazione e nello stesso momento un brutto giramento di testa che quasi mi sentivo svenire...premetto che sono ansiosa...e quindi sono molto preoccupata perché non mi è mai successo di avere palpitazioni e nello stesso tempo questo sintomo...devo preoccuparmi??
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Se dovessero ripresentarsi fenomeni analoghi programmi un Holter cardiaco

buona domenica
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Io fumo e bevo caffè può essere quello diminuendo in più sono in un periodo di forte stress ! Mi devo preoccupare dottore?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Se fuma di che fa finta di essere impaurita ?
Sa benissimo di essere a rischio di infarto ictus e cancro nonché di trombosi se lei assumesse la
Pillola .

Cordialità

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Quale pillola? Ma adesso sto a rischio infarto x questa palpitazione?