Battito cardiaco intenso durante orgasmo

Salve, sono un ragazzo di 23 e vorrei porvi un quesito
Pratico regolarmente attività sessuale con la mia ragazza ma sta capitando ultimamente che, durante la fase dell’eiaculazione, senta il battito cardiaco accelerato e intenso come fosse un tonfo ma tutto ció dura 4/5 secondi e appena finito ritorno ad avere i miei soliti 60 bpm
Premetto che sto attraversando un periodo di ansia e che ad aprile ho eseguito visita cardiologica con ecg, doppler ed eco cardiogramma ed era tutto perfetto
Vorrei sapere se sono sintomi normali quelli che avverto
Buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
E' un fenomeno del tutto fisiologico

buona domenica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso