Extrasistoli

Salve gentili dottori.

Sono una ragazza che non ha fattori di rischio, in più non bevo, non fumo e pratico sport come yoga e pilates.

(Non ho mai effettuato visite)

Vi scrivo perché nell’ultimo periodo ho percepito un po’ più extrasistoli del solito (mi è sempre capitato di sentirne qualcuna).

Le sento soprattutto quando mi alzo o mi abbasso (due o tre tonfi uno dopo l’altro) ma l’ultima volta è capitato oggi a pranzo, appena ho iniziato a mangiare ne ho sentita una.

A cosa potrebbe essere dovuto?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte, buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Sino banali extrasistoli"i che noi tutti abbiamo
Impari a conviverci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso