Irregolarità battito da alcuni giorni bbdx incompleto spiegazione

Salve volevo chiedere una delucidazione in quanto sono alcuni giorni che sento il mio battito lento e pesante e ho anche giramenti di testa... ho notato anche che nonostante lo stato di agitazione in cui mi trovo non ho un battito che riesce ad andare oltre i 65...mentre ho crisi ipertensive dovute credo allo stato ansioso.
Ho effettuato un ECG in farmacia con invito a controllare questa insufficienza... sto vivendo un uno stato di ansia potrei avere delucidazioni grazie...
In v1 ho notato di avere un ECG differente dalle altre volte potrebbe ricondurre a sindrome di brugada o è.
dovuto al bbdx?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
L' ECG e' come un quadro...va visto per dire se sia bello o brutto.

Se vuole puo' inviare il tracciato in questione alla mia mail privata, FACENDO PERO' RIFERIMENTO A QUESTO POST, affinché io possa capire
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso