Sensazione di spilli in petto, a destra verso l ascella, e nausea

Buonasera a tutti.

Scrivo perché sono più di un paio di giorni che avverto un malessere generale che sta diventato quasi invalidante.

Questa sera avverto fastidio, tipo spilli, sul seno destro, verso l’ascella, e nausea, tanto che non riesco neanche a mangiare.
Questa sensazione di inappetenza la avverto da 4 giorni, tanto che mangio solo per assoluta necessità.
Qualcuno può dirmi se può essere una cosa collegata a malattie cardiovascolari oppure potrebbe essere altro?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
I dolori puntori non sono mai di origine cardiaca

cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso