Salve chiedo o dei dolori al petto e sono stato anche al ps le analisi sono usciti bene

Salve volevo un consulto più di 10 giorni fa sono andato in ps per dolori al petto anno fatto la rutin degli esami per due volte e sono usciti negativi e un ecocuore sotto il ps io tutto oggi o dolori al petto che non mi passa...io soffro di ernia iatale...gastrite...vorrei capire perché non mi passano mi sto prendendo anche del tachifene
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Magari eviti di prendere quel farmaco perché probabilmente sono dolori gastroesofagei

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille per la vostra disponibilità dott Maurizio cecchini