Visita cardiologica

Buongiorno, chiedo un vostro consulto riguardo una visita fatta con un holter Questa e la risposta che mi è arrivata.
Ritmo sinusale durante l'intera registrazione con conservata escursione circadiana della freqy cardiaca.
Rari BESV isolati fiormanti una coppie e una salvasopraventicolari di 11 battiti ad una FC di 123 BPM.
Rari BEV isolati polimorfi.
Non alterazioni del tratto S T-T rispetto alla base.
Non tube della genesi e della conduzione dello stimolo.
Non pause significative.
ho fatto questo holter, perché ogni tanto sento il cuore battere irregolarmente, ho fatto anche una visita sportiva agonistica, senza nessuna irregolarità.
se potete darmi come è andato questo holter grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
È un holter normalissimo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso