Varie extrasistole dopo esami del sangue

Buongiorno, dopo aver fatto gli esami del sangue un paio di settimane fa, ho notato di aver avuto per i 3 giorni successivi varie extrasistole, diciamo saranno state di piu il primo giorno e sono scemate mano a mano che passavano i giorni, in tutto saranno state boh una quarantina...

è una cosa normale?
io ho donato anche all'avis, quindi con quantità di sangue maggiori ma non era mai successo nulla.

c'è una qualche correlazione?

grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Assolutamente no

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
ok intanto grazie dottore.

Posso chiedere come mai pero ci sono state delle extrasistoli durate circa 3 giorni?
Perche avviene una cosa del genere?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Il caso

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso