Vaccino covid

Salve buonasera sto notando ormai da un bel pezzo che tantissime persone tra cui moltissimi giovani stanno morendo di malori improvvisi si dice causati dai vaccini quindi come reazione avversa ma giovani di 25/27 anni allora io mi chiedo come possiamo vivere sereni con questo vaccino io x fortuna ho fatto solo due dosi ma rischio lo stesso?
?
Soprattutto perché queste reazioni.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Guardi la morte improvvisa è esistita da sempre ...Morosini, Puerta , Bovolenta , etc ben prima del covid.
Se vuole vada su you tube cercando " sudden death " e troverà centinaia di filmati di morti improvvise ben prima del Covid e vaccinazioni .
In particolare prima del Covid in Italia c' erano 70.000 morti l anno per morte improvvisa , 200 al giorno, una ogni nove minuti che sono percentuali identiche a tutti i paesi occidentali ( 1 paziente su 1000 pazienti all anno)

cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Si ma stanno morendo tantissimi giovani per morti improvvise infarti un persone giovani così tanto non sono mai successe poi io sto soffrendo di dolori addominali gonfiore addominale diarrea ho fatto varie cure ma non hanno funzionato in passato non ho mai avuto problemi di stomaco da quando mi sono vaccinata soffro di stomaco sono in cura dalla dottoressa mi ha richiesto analisi del sangue specifiche esame urine e feci perché dopo 10 giorni ho ancora tutti questi sintomi e non mi passano neanche un po' io ho paura delle malattie mortali sia x.i vaccini sia quelle normali (tumori infarti ecc) ed ho solo 28 anni ho paura che non riesco a curarmi dato che tutte le cure che ho fatto nn mi hanno cambiato nulla ovvero fermenti lattici due scatole yovis ed enterolactis e zymerex colon irritabile niente di niente stiamo cercando attraverso queste analisi di capire da cosa e scatenato per darmi la cura ma non paura
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Ma che c'entrano i suoi problemi intestinali con la,morte improvvisa ?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso