Dolore/vibrazione petto

Buongiorno,
Avrei bisogno di un consulto, in quanto sono in uno stato di ansia per via delle seguenti sintomatiche.

Da qualche mese sento una sorta di vibrazione al centro del petto - zona cuore che dura qualche secondo, non riesco a capire di cosa si possa trattare.

Qualche minuto fa, inoltre, ho avuto, di colpo, un dolore nella zona dello sterno, accompagnato da sudorazione, una sensazione di pressione al collo e annessa ansia.

Non so se le cose sono connesse o altro, ma vivo con il terrore che mi possa venire un infarto.

Vi chiedo di aiutarmi, il medico di base non risponde e sono al lavoro.

Attendo vostre.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
IL cuore non vibra ed il dolore che descrive non ha alcuna relazione con il suo cuore
>>Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso