Dolore alla spalla sinistra pulsante e paura di infarto

Buongiorno dottori io avverto dolore stamattina focalizzato sulla spalla pulsante e senso di dolore al seno sinistro sia sopra che sotto e vicino L ascella.
Stanotte mentre provavo a dormire avvertivo spasmi, cuore a mille e poi dopo un po’ sono riuscita ad addormentarmi
Visita cardiologica fatta ogni anno, in cui il cardiologo mi dice sempre che ho un cuore sano, volevo sapere posso essere a rischio infarto o qualche altra malattia cardiologica?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
L infarto alla sua età non esiste ed i suoi sintomi sono chiaramente NON riferibili al suo giovane cuore

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso