Dolori al centro del petto, alla schiena alta e spalle

Buonasera cari dottori, chiedo un consulto per vedere se devo o non devo correre all' ospedale, parto col dire che sono depresso e che grazie ad una psichiatra incompetente da 114kg sono passato agli attuali 145, da circa 4 giorni avverto dolori al centro del petto, partono da dietro la schiena e arrivano al centro del petto, dolore alle spalle e braccio sinistro e oggi mi sento come la mandibola inferiore addormentata ma nessun problema a parlare o altro, non ho sudorazioni fredde, non ho capogiri, la mia pressione è 125/82 con 85 bpm
Cerco aiuto per capire se mi sta partendo tutto da una cervicale massacrata o una seria condizione cardiaca, aspetto con ansia una vostra risposta, grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Sono dolori tipicamente muscolari
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso