Buonasera dott. è normale che dopo due mesi dallo studio sef sento il cuore che salta

Buonasera dott.
Le volevo chiedere se è normale che dopo due mesi da uno studio sef risultato negativo avverto il cuore che salta, un doppio battito, dei vuoti al petto e a volte anche tachicardia??
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Programmi un holter per capire che tipo,dì extrasistole lei abbia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Ho fatto già un holter dove è stata riscontrata una aritmia ventricolare in seguito ho fatto un sef risultato negativo. Dal sef si vedono anche se l extrasistole non erano benigne?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Certo che si, viene eseguito apposta...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Quindi posso stare tranquillo?